GANZ GEWISS!
Giacobino da Tradate
2024-01-25 10:30:05 UTC
Melle scaole industriali della Gewiss i frutti si inseriscono dal
davanti (dal difuori) e ogni frutto e' trattenuto da due robustissime
alette sopra e sotto.

Per liberare il frutto occorre piegare con forza una aletta e premere
in fuori il frutto, poi liberare l'altra aletta e premere dall'altra
parte.

Purtroppo con frutti da due moduli come le prese schuko, trattenute da
4 alette, io non riesco a liberare le alette tutte assieme.

Chiedo se esiste un divaricatore apposta per premere le alette a
due a due e liberare il frutto.
--
Addio, utenti sorgenti da Google, e paracadutati in Usenet; addio!
Quanto è tristo il passo di chi, cresciuto tra noi, se ne allontana!
Giangi72
2024-01-25 12:23:17 UTC
Post by Giacobino da Tradate
[...]
Tempo fa vidi una specie di "forchetta" a 2 rebbi da un lato e uno
dall'altra, tipo una Y per chiarirci.
Simile lo vidi per le civili della bticino.
Quindi di esistere esistono, non credo fossero della gewiss però.
Ho provato a cercare estrattore ma mi vengono furori gli aspiratori.
Giangi
El_Ciula
2024-01-28 12:59:36 UTC
Post by Giangi72
[...]
Le bticino si fa fatica a fagli tenere i frutti dentro per la mia
di esperienza, dalla magic in poi solo discesa...
--
Lo disse Socrate, lo ribadì Platone, chi troppo mangia ne farà un
montone...