cinghie diventate morchia
urantia
2023-10-24 20:37:55 UTC
ciao a tutti
ho per le mani un aiwa ad-wx737e, funzionante, ma le cinghie sono
completamente fuse, sembrano diventate catrame. con cosa pulisco le
pulegge che sono presumibilmente di nylon bianco? ho provato alcool
denaturato, acquaragia, petrolio bianco, wd40, poco successo, funziona
il diluente alla nitro, ma non vorrei intaccasse le pulegge (le prove
le ho fatte nel pulirmi le dita sporche di questo schifo nero)
mi hanno consigliato alcool isopropilico, sgrassatore chanteclair, e io
vorrei provare anche la benzina e il gasolio. l'acetone sicuramente
funzionerebbe, ma scioglierebbe il nylon?
grazie
El_Ciula
2023-10-26 21:28:23 UTC
Post by urantia
[...]
Dovrebbe resistere. Non usare 100% ma quello x unghie che รจ meno
aggressivo