Batteria per asus K73s
Vittorio
2024-03-06 09:10:00 UTC
Ciao, dovendo acquistare una batteria per il portatile in oggetto a
quale sito/marchio vi rivolgereste? che sia affidabile come qualità.

Duracel direct?

Grazie
asdf
2024-03-06 19:17:08 UTC
Post by Vittorio
Ciao, dovendo acquistare una batteria per il portatile in oggetto a
quale sito/marchio vi rivolgereste? che sia affidabile come qualità.
Non ho mai avuto problemi con le VHBW, che dovrebbero essere
cinesi come tutte le altre, ma con controllo qualità tedesco.
Le trovi su Ebay e credo anche Amazon. In ogni caso, fai il
possibile per prenderle in EU perchè sebbene il marchio non
sia altisonante, anche quelle non sfuggono al pericolo di
taroccamento.
Vittorio
2024-03-06 19:32:27 UTC
VHBW