sostituzione condensatore x2
Aggiungi Risposta
Pinucci0
2024-04-12 18:18:28 UTC
Rispondi
Su una schedina di un piccolo elettrodomestico mi ritrovo un
condensatore blu b32923 x2 mkp/sh 40/105/56/b 1uF M 305v, ma
purtroppo al momento mi ritrovo solo uno giallo mkp x2 40/105/21 0.82uF
K 275V 310V.

Posso utilizzarlo al posto del primo oppure no?
Grazie
SiMcarD
2024-04-13 10:42:10 UTC
Rispondi
Improvvisamente i 2 neuroni di Pinucci0 si incontrarono
Post by Pinucci0
[...]
Ha un voltaggio maggiore e il valore è pressochè uguale. Secondo me sì.
_-=SiMcarD=-_ ®
Gennaro
2024-04-17 16:53:57 UTC
Rispondi
Post by Pinucci0
[...]
Grazie. Ho infatti fatto così e pare funzionare.