tv non tiene più canali
paolaok
2006-08-28 19:01:22 UTC
il mio vecchio televisore è impazzito...

nel senso che non trova più i canali. Mi spiego meglio.

Vede solo raiuno e mi ha cancellato tutte le sintonizzazioni...

Se lo spengo e riaccendo per una decina di secondi è tutto normale ma
poi sparisce tutto... e se tento di risintonizzare prende solo rai
uno...

cosa può essere?
tecnorocco
2006-08-29 07:29:07 UTC
Post by paolaok
[...]
Vista l'anzianità del tv, potrebbe essere che è fuoriuscito acido dalla
pila tampone e si è riversato sulla "scheda madre"
Ciao Rocco
Fulcro
2006-08-29 18:46:09 UTC
Post by paolaok
[...]
Di tutto. Piuttosto mi chiedo: che TV può essere? Mi scervello, ma non so
darmi una risposta... ;-)